in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: accessori per la cucina

La festa della mamma è sempre più vicina, come renderla felice il 10 maggio 2015? Sarà una giornata totalmente dedicata a lei e tante sono le opportunità per festeggiarla, donandole piccoli pensieri con biglietti d’auguri onesti, cucinando torte e biscotti deliziosi, comprandole qualche oggetto per realizzare tè e caffè buonissimiUrbanPost Cucina propone una selezione di idee regalo low cost di accessori per la cucina, per rendere bello e accattivante anche il mondo dei fornelli.

A vostra madre piace bere tisane e tè caldi leggendo un buon libro prima di dormire? Ecco il regalo che fa al caso vostro: la tazza Mum rosa in ceramica con la confezione in regalo, adatta anche al microonde. Prezzo? Davvero low cost, 25,25 euro, qui.

La mamma è una romanticona, ama profumare gli ambienti ed illuminarli con luci soffusi, oltre a quella naturale? Ecco le candele con l’immagine di un orsacchiotto, 18,20 euro, qui. Volete farle un regalo che possa tenere sempre con sé in cucina? Ecco la targhetta metallica “Mum’s Kitchen – Hearth of the Home” (La cucina della mamma – Il cuore della casa), prezzo davvero low cost, 10,39 euro, qui.

scarpe cerimonia 2015

Abiti da cerimonia 2015: sì al sandalo basso, ma quale scegliere?

libri cucina ricette

Festa della mamma 2015 idee regalo: 5 libri di cucina