in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: gli smalti più belli da regalare

Avere delle unghie sempre perfette è una delle passioni di vostra madre? Ecco delle idee regalo low cost ideali per la festa della mamma 2015, gli smalti più belli da regalare per questo giorno speciale. Un dono che sicuramente sarà molto apprezzato e che potranno sfoggiare in diverse occasioni.  Gli smalti Gloss effetto Gel di Collistar con i colori più di moda per questa stagione sono la vostra prima scelta.

Una serie di tonalità che vanno da quelle più accese sino ad arrivare a quelle più tenui, rosa o lilla, da utilizzare anche come colore di base per realizzare la nail art che si preferisce. Gli smalti semipermanenti della CND Shellac, una delle marche migliori presenti sul mercato, sono una all’altra ottima idea, questi smalti dalle diverse colorazioni assicurano una lunga tenuta e sono facili da rimuovere. Un’altra regalo low cost sono gli smalti della linea Lasting Color di Pupa, colori intensi e ultra brillanti semplici da applicare e dall’asciugatura rapida.

Gli smalti Essie con le sue colorazioni primaverili sono un altro ottimo dono da regalare per questo giorno speciale. Se vostra madre ama stupire, i colori audaci della nuova collezione primavera estate 2015 Hawaii di O.P.I. possono essere la scelta ideale. Verde, lavanda, corallo, giallo con glitter sono solo alcune delle nuance tra cui decidere. Un altro regalo perfetto per la manicure sono gli smalti gel effect di Deborah, 23 tonalità che con la nuova formula donano una copertura perfetta con una sola passata. Una serie di opzioni tra le quali sicuramente potete trovare il dono giusto per la festa della mamma 2015.

Photo credit: Oleg GawriloFF/Shutterstock

ponte 2 giugno 2015 offerte al mare

Ponte 2 giugno 2015 dove andare: le migliori offerte low cost al mare

Startup incubatori Digital Magics

Incubatori Startup, Digital Magics prepara un aumento di capitale