in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: le borse più belle ed economiche da regalare

La Festa della mamma si avvicina e con essa la caccia ai regali si fa sempre più agguerrita. Dopo le idee regalo fashion e fai da te, tocca ora al low cost, per chi vuole fare un regalo speciale ma dispone di un budget limitato. Cosa regalare di fashion e low cost al tempo stesso? Una borsa potrebbe essere la soluzione ideale. Ecco quindi una selezione di borse low cost da regalare in questa occasione speciale…

Quando si parla di low cost, non si può non parlare di Zara. Perfetta come regalo per la Festa della mamma 2015 è la nuova maxi bag della collezione primavera estate 2015, in duplice colore cuoio e rosa pastello. La “Tote marsala H&M” è invece una borsa da lavoro con doppio manico molto comoda e pratica da utilizzare, un modello classico rivisitato nel colore più di tendenza della primavera, il marsala.

Allegra e colorata, la shopping bag “Desigual London Mediano Eclipse” di Desigual è un’altra alternativa tra le borse low cost più belle della primavera estate 2015. Trendly e a basso costo anche la “Tassa” di Carpisa, borsa a mano dotata anche di comoda tracolla e molto glamour nel suo alternarsi di stampa cocco e pitonata. Tanti i colori a disposizione, quali rosso, blu, nero e grigio.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Yara Gambirasio ultime news

Caso Yara ultime news: svelato il mistero dei 79 numeri ‘segreti’ nella sim

mamma cucina regali

Festa della mamma 2015: idee regalo per chi ama tè e caffè