in ,

Festa della mamma 2015: idee regalo low cost per decorare casa

Avete deciso per la festa della mamma 2015 di regalare a vostra madre un oggetto per decorare casa, in modo che ogni volta che le capita di osservarlo si possa ricordare di voi? Ecco delle perfette idee regalo low cost per realizzare il vostro desiderio non spendendo esagerate cifre. Se volete essere il suo primo pensiero la mattina mentre fa colazione un oggetto ideale è la tazza in confezione regalo di Alex Clark.

Un regalo in ceramica di qualità, adatto anche per il microonde e che può essere lavato anche nella lavastoviglie, con una splendida confezione regalo che può essere utilizzata anche come un originale portaoggetti. Un’altra idea potrebbe essere il mini espositore di foto a forma di albero di Umbra modello Alloro,  nel quale potreste sistemare delle foto dei momenti più belli passati insieme. Se invece volete un morbido cuscino dedicato a questa importante ricorrenza, la vostra scelta potrebbe essere il cuscino rosa di forma rettangolare Mums are like buttons di Me To Yuo,  da mettere sul letto o da appoggiare sul divano come decorazione.

Le candele profumate sono un’ altra opzione che potete considerare tra queste la candela aroma “Pomme d’Ambre” di Cote Noire può essere il regalo low cost perfetto per questo giorno. Altre idee pensate proprio per la festa della mamma 2015 sono: la placca metallica da parete Mums B&B di Original Metal Sign Co o anche una romantica sveglia a forma di cuore da appoggiare sul comodino della camera da letto. Una serie di oggetti per decorare la casa che sicuramente riusciranno a far sentire la vostra presenza anche quando sarete lontani.

Photo credit: Anna Mari West/Shutterstock

aquae 2015 venezia

Aquae Venezia 2015, Expo: 5 punti salienti che potreste aver perso

Giorgio Mastrota Nepal terremoto figlia

Giorni di paura per Giorgio Mastrota: sua figlia era in Nepal durante il terremoto