in ,

Festa della mamma 2015: idee regalo low cost per la cucina

Quando sarà la festa della mamma 2015? Il 10 maggio. Che cosa regalarle per l’occasione? Ci pensa UrbanPost Cucina, con tante idee regalo utili e belle, pensate per tutte le mamme che amano la cucina e si cimentano con passione tra pentole e fornelli, e magari sono appassionate anche di oggetti di design. Ecco tanti consigli utili, davvero low cost, per risparmiare senza perdere il gusto per la qualità.

Volete dire a vostra madre che è la migliore del mondo e vi piacerebbe farlo con un oggetto che possa usare sempre in cucina? Ecco la soluzione per voi, la tazza “World’s Best Mum”, la mamma migliore del mondo, colore panna con scritta nera. Prezzo? Davvero low cost, 13,58 euro, qui. Vi piacerebbe regalarle un quadro a profilo spesso, con una scritta che le possa ricordare sempre con ironia quanto le volete bene? Ecco l’idea per voi, le regole della mamma stampate su tela, con “Mum’s Rules”, qui. Il prezzo è davvero low, 24,69 euro.

Volete puntare, invece, per un regalo che non richiami troppo il concetto materno, ma che possa essere donato, comunque, per la festa della mamma? Magari che sia utile per cucinare? Ecco la griglia barbecue elettrica, low cost (55,99 euro) e facile da usare, qui.

Samsung Galaxy A5

Android Lollipop 5.0 aggiornamento: buone e cattive notizie per Samsung Galaxy S4 Mini, Galaxy A5 e Galaxy A

settantesimo-anniversario-liberazione

Fabio Fazio conduce Viva il 25 aprile: speciale giornata della Liberazione