in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo low cost: i prodotti beauty da regalare

Se il vostro desiderio è regalare per la festa della mamma 2015 dei prodotti per la cura del corpo con i quali fare bella figura e risparmiare, ecco alcune idee regalo beauty low cost che sono ciò che cercate. Le prime soluzioni arrivano dall’Erbolario con i suoi prodotti derivati da estratti di fiori di Camelia, che rendono la pelle più tonica, morbida e vellutata.

Il bagnoschiuma alla Camelia con la sua formula delicata è ideale a tutti tipi di pelle anche per le donne dall’epidermide più sensibile. Un’altra opzione è la crema fondente per le mani con oli essenziali di Camelia e burri vegetali ideale per restituire alla pelle quella morbidezza che forse era venuta a mancare nei mesi invernali. Altre idee regalo per la cura del corpo arrivano da Lush che propone la linea dedicata alla festa della mamma 2015, come il sapone I love you mum al gelsomino, bergamotto e mimosa dall’azione rinfrescante e tonificante o ancora il gel doccia Yummy Mummy agli oli essenziali di geranio e arancia brasiliana arricchito da essenza assoluta di tonka.

Se invece avevate pensato a una confanetto regalo con diversi prodotti il box in edizione limitata Craig & Karl della linea da Bagno Sephora può essere la vostra scelta. Una confezione dallo stile giovanile che contiene: un bagnoschiuma alla Peonia, un cubo effervescente Lagoon, un sapone mani Monoi e una spugna di colore blu. Delle ottime idee regalo beauty low cost che renderanno felice vostra madre in questo giorno speciale.

Photo credit: sarsmis/shutterstock

Amici di Maria De Filippi 2 maggio

Programmi Tv oggi, 2 Maggio 2015: Senza Parole e Amici 14

Ponte 2 giugno 2015 dove andare: le migliori offerte low cost