in ,

Festa della mamma 2015: la torta di Masha e Orso

State ancora decidendo il regalo perfetto per la festa della mamma 2015? La torta di Masha e Orso può essere ciò che state cercando. I due personaggi della serie russa più amata dai bambini sicuramente saranno una bella sorpresa per festeggiare insieme questo giorno speciale. Infatti, il piccolo uragano e il suo caro amico peloso non hanno solamente conquistato i cuori dei più piccoli ma sono diventati gli idoli delle mamme, riuscendo a spodestare dal trono la piccola Peppa e tutta la famiglia Pig.

Se siete delle abili artiste sicuramente non avrete problemi a realizzare la vostra torta ricreando una delle loro splendide avventure con la pasta di zucchero: i due personaggi nel giardino della casa nel bosco, una torta a tre piani dove nell’ultimo Orso e la piccola Masha salutano sorridenti o ancora un verde prato dove gli eredi di Peppa Pig si godono il meritato riposo. Infatti, vi basterà pensare ai loro diversi episodi per trovare la giusta scena a cui la vostra torta si ispirerà. Se però la manualità non è il vostro forte, non preoccupativi esistono delle soluzioni che possono fare al caso vostro per decorare il dolce regalo con i due personaggi.

La prima scelta può essere l’utilizzo delle cialde-ostia dalle diverse dimensioni, con Masha e il suo caro amico peloso nei diversi ambienti della serie animata. Un’altra opzione sono le statuine decorative in plastica da posizionare sulla torta, da tenere come ricordo o da riutilizzare in un’altra occasione speciale. Un’ultima opzione, se siete abili con la pasta di zucchero però avete difficoltà a realizzare i due personaggi, può essere l’utilizzo degli stampi in silicone dei due personaggi della serie russa, utili oggetti che risolveranno il vostro problema. Un’idea originale per la festa della mamma 2015 che sicuramente farà felici le vostre madri ma anche i più piccoli di casa.

Omicidio nel Nuorese news

Studente ucciso a fucilate nel Nuorese: emerge un’agghiacciante verità

piacere

10 regole per farle raggiungere il piacere