in ,

Festa della mamma 2015 lavoretti, ecco come realizzare un regalo fai da te perfetto per le vostre mamme

Le idee regalo per la festa della mamma 2015 sono numerose, ma voi ancora non avete trovato quella giusta da regalare per questo giorno. Se quello che state cercando è un dono fai da te perfetto da realizzare con le vostre mani: l’originale block notes con le margherite in feltro è la scelta ideale.

Per la realizzazione del vostro lavoretto avete bisogno di un block notes, di pezzi di feltro di colori differenti, bottoni colorati, colla, ago e filo e una matita. Disegnate sui pezzetti di feltro le sagome dei vostri fiori, magari usando colori diversi per i petali e le parti centrali delle vostre margherite, in modo da rendere più vivace la vostra composizione.Terminata questa fase ritagliate e componete le vostre decorazioni floreali sovrapponendo i diversi strati: sagoma della margherita sotto e cerchietto centrale sopra, due elementi che fermerete cucendo il bottone in cima con ago e filo.

A questo punto preparate una strisciolina di feltro verde da mettere come gambo del vostro fiore e cucitela nella parte posteriore, una volta terminato incollate le vostre margherite sul block notes e lasciate asciugare. Un’ idea regalo originale pratica da trasportare nella quale vostra madre potrà scrivere gli appuntamenti più importanti da non dimenticare.

Photo credit: Syda Productions/Shutterstock

Maria De Filippi compleanno

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015 duetti: Massimo Ranieri e Marracash si esibiranno sulle coreografie di Klaudia e Giorgio

riforma scuola 2015

Riforma Scuola 2015 assunzioni: Gelmini, appello a Renzi per includere TFA e PAS