in

Festa della mamma 2015, Michelle Hunziker e Anna Tatangelo: auguri e figli

Per la festa della mamma, oggi, 10 maggio 2015, sono tante le celebrità che stanno manifestando pubblicamente i propri auguri attraverso i canali Social. Non soltanto auguri alle proprie mamme, come hanno fatto Alessia Marcuzzi su Facebook e Instagram, Emma Marrone su Facebook e Belen Rodriguez in tv, per leggere le loro parole, qui e qui, ma anche pensieri da mamme per i propri figli e auguri ricevuti. Michelle Hunziker ed Anna Tatangelo, entrambe madri, hanno condiviso su Facebook e Instagram due pensieri. Ecco le loro parole.

Michelle Hunziker ha scritto: “Desideriamo la vostra serenità, la vostra realizzazione, la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici..tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi. Un abbraccio Michelle“.

Anna Tatangelo ha scritto: “E mentre sono in viaggio….mi arriva un video…un ometto mi fa vedere le rose che ha preso per me ..e mi dice …AUGURI MAMMA torna presto, mi manchi!!!!!mi sciolgooooooooo!!!” corredato da emoticon con occhi a cuoricino e rose rosse.

gattini su salvini

Gattini su Salvini: successo virale, ecco l’intervista di UrbanPost agli ideatori

Francesco Facchinetti con il figlio Leone

Francesco Facchinetti Instagram: gli auguri alle sue donne, il messaggio ad Alessia Marcuzzi