in ,

Festa della mamma 2015: ricetta della torta al latte di Benedetta Parodi

Quale dolce cucinare per la festa della mamma 2015? UrbanPost Cucina consiglia la ricetta della torta al latte di Benedetta Parodi, un dessert raffinato e buono che potrà rendere davvero molto contenta ogni mamma. Ecco gli ingredienti ed il procedimento per la realizzazione della ricetta.

Ingredienti: – per l’impasto, 125 ml panna fresca, 3 uova, 125 g farina, 125 g zucchero, 1/2 bustina lievito, 40 g cacao; – per la crema, 250 g mascarpone, 3 cucchiai di zucchero, zucchero a velo per decorare, 125 ml panna fresca.

Procedimento: dopo aver realizzato il Pan di Spagna nella modalità preferita, preparare la crema al latte, come? Montare a neve la panna fresca, nel frattempo, unire il mascarpone allo zucchero e, una volta ben amalgamati, aggiungere la panna all’impasto, piano piano, dall’alto verso il basso. Mettere tutto l’impasto in frigo. Prendere la crema al latte e porla su uno strato di Pan di Spagna, con un altro strato, chiudere il dolce, realizzando la torta al latte. La ricetta è davvero semplice e altrettanto buona!

Kate Middleton parto ultime news

Kate Middleton in ospedale: il Royal Baby 2 sta per venire alla luce

Beckham Urban Memories 40 anni

David Beckham compie 40 anni: calciatore cool e icona fashion