in ,

Festa della mamma 2015: ricette dolci, torte e biscotti

La festa della mamma 2015 sarà il 10 maggio, come festeggiarla facendole qualche sorpresa culinaria? UrbanPost Cucina consiglia alcune ricette dolci per torte e biscotti, pensieri indubbiamente gentili e golosi per donare un po’ di sorriso alla propria mamma, per una volta sarà lei ad essere coccolata e viziata con tanto zucchero.

Un dolce da poter realizzare per la festa della mamma è il plumcake alle fragole, una ricetta tradizionale arricchita con un frutto di stagione, perfetta anche per i colori, che richiamano quelli del cuore. Una torta buonissima da preparare? La crostata al limone, facile da realizzare e sempre tanto appetitosa, per l’occasione si potrà scrivere sopra con l’aiuto di un po’ di crema al limone, una scritta di auguri, sicuramente alla mamma piacerà.

Sempre ascoltando il clima e i frutti di stagione, se volete donare dei biscotti fatti in casa alla vostra mamma, puntate sulle frolle ai lamponi, buone e delicate, come questa festa. Siete alla ricerca di un regalo low cost per la cucina? Qui, tante idee utili.

Tyra banks scegli il pizie cut come taglio per l'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: Tyra Banks sceglie il pixie cut, il taglio più amato dalle star per l’estate 2015

Disastro Chernobyl

26 aprile 1986, disastro di Chernobyl: 29 anni fa la terribile esplosione in Ucraina