in ,

Festa della mamma 2016: come festeggiare a casa in compagnia

La prossima domenica, 8 maggio 2016, si festeggerà la Festa della Mamma 2016, giorno in cui si dovrebbe omaggiare in ogni casa la mamma. Un piccolo regalo, un dolce fatto in casa, un mazzo di fiori e magari una festicciola tra amici possono rendere questa giornata davvero speciale per lei. Come festeggiare allora la Festa della Mamma? Urban Donna – Mamma vi dà qualche piccolo suggerimento su come organizzare qualcosa in compagnia, tra amici e parenti, per fare una sorpresa alla mamma.

Se volete portare un po’ di gente a casa per pranzo in occasione della Festa della Mamma 2016 la scelta migliore potrebbe essere quella di evitare un pranzo seduti ma allestire invece un piccolo buffet in un angolo e lasciare molto spazio libero, soprattutto se ci saranno tanti bambini che vorranno giocare. Patatine, pizzette, focaccine, muffin salati, qualche torta salata, delle verdure grigliate e magari una pasta fredda sono tutte cibi veloci e facili da preparare ma soprattutto comodi da mangiare anche in piedi chiacchierando.

>>> Scoprite tante idee regalo originali per la Festa della Mamma 2016 <<<

Utilizzate piatti e bicchieri di plastica così che nessun alla fine della festa dovrà mettersi a caricare la lavastoviglie. Non dimenticate inoltre una bella torta, da gustare tutti insieme in occasione della Festa della Mamma 2016. Se ci saranno tanti bambini ricordatevi di organizzare qualche gioco per intrattenerli oppure chiamate una baby sitter che li faccia giocare in tranquillità così che anche gli adulti, e specialmente le mamme, possano godersi la festa.

Credit Foto:  Monkey Business Images / Shutterstock

Il Segreto anticipazioni settimanali 2-7 maggio 2016: la sconfitta di Aurora

The Vampire Diaries 7×21 anticipazioni: Bonnie cacciatrice uccide gli amici?