in ,

Festa della Mamma 2016: come organizzarle una festa a sorpresa a casa

Quest’anno la Festa della Mamma cade domenica 8 maggio 2016 e per tale occasione sarebbe molto bello organizzare una festa a sorpresa per la mamma che ogni giorno si impegna a non far mancare nulla ai propri figli, che siano ancora piccoli o già adulti. Per questo motivo, Urban Donna – Casa vi dà qualche consiglio su come festeggiare la Festa della Mamma 2016, organizzando una bella festa a sorpresa a casa.

Per prima cosa qualcuno deve occuparsi di tenere impegnata la mamma almeno per la mattinata in modo tale che gli altri riescano a organizzare la festa per pranzo: portatela a fare shopping o una passeggiata. Per quel che riguarda i preparativi non dimenticate un menù primaverile e leggero che si concluda possibilmente con un dolce fatto in casa (qui potete trovare qualche idea per delle ricette dolci).

Se sarete in tanti per festeggiare la mamma in occasione del suo giorno, potrete utilizzare piatti e bicchieri di plastica, meglio se su toni primaverili e non i classici bianchi; al centro del tavolo però non fate mancare un bel mazzo di fiori colorati. Inoltre tenete per dopo pranzo i regali che le avete fatto per la Festa della Mamma 2016; al momento del dolce e del caffè fate leggere una poesia dedicata alla mamma ai più piccoli: per lei sarà una grande gioia e un momento da ricordare.

Credit Foto: Joanna Dorota / Shutterstock

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Manchester City – Real Madrid probabili formazioni Champions League

virus

WhatsApp web pc, Virus Zara: l’offerta malware truffa direttamente in chat