in ,

Festa della mamma 2016: cose speciali da avere a casa

Avete invitato a casa vostra la mamma, per un brunch, un pranzo, una merenda pomeridiana o una cena, per trascorrere del tempo insieme, raccontarvi un po’ di novità, festeggiarla con qualche coccola, un abbraccio che non è mai fuori luogo, e volete rendere la vostra casa più radiosa, perfetta per questa occasione? Per far si che una casa emani aria di festa non ci vuole molto tempo, ma la corretta propensione per captare i dettagli magici che donano stile tra le mura. UrbanDonna – Casa vi consiglia alcune cose speciali da avere a casa per la festa della mamma.

1 – Può sembrare banale, ma è assolutamente speciale, un vaso ricco di fiori colorati: mettetelo al centro di un tavolino da divano, e rendetelo protagonista del tavolo. Spruzzate gocce d’acqua sui petali dei fiori per tenerli freschi e lucenti; 2 – Candele sfumate: che cosa sono? Scegliete tante candele di più dimensioni e un colore, adattandolo con più tonalità e sfumature, ad esempio un bel rosa di più gradazioni o un giallo dal pastello al più scuro. Disponetele su più punti della casa e accendetene solo alcune.

3 – Fotografie dell’infanzia: cercate di mettere qualche fotografia della vostra infanzia in belle cornici, di argento, di plastica, di cartone fai da te o di carta da giornali, l’importante è che siano posizionate in una zona in cui vostra madre possa vederle bene; 4 – Un profumatore per l’ambiente alla rosa: aprite bene le finestre, fate entrare aria pulita e poi spruzzate un po’ di gocce di profumo per rendere la casa ancora più accogliente e femminile; 5 – Un piatto d’argento dove porre dei cioccolatini misti, sono un classico che fa sempre figura, sono belli da vedere e anche molto buoni.

Amici 15 sesta puntata eliminato, Chiara Grispo: “La differenza la facciamo noi da soli”

Amici di Maria De Filippi facebook

Replica Amici 15 sesta puntata serale 7 Maggio 2016: ecco come rivedere l’eliminazione di Chiara