in ,

Festa della mamma 2016: idee regalo belle e low cost

La festa della mamma 2016 sarà domenica 8 maggio, una giornata da dedicare interamente alla Nostra Donna, colei che ci ha messo al mondo o che lo è diventata di fatto, lei che c’è sempre, anche quando ne abbiamo più bisogno, lei che è il nostro rifugio e la nostra certezza, la prima donna con cui ci misuriamo e con cui a volte entriamo in competizione, ma poi pensiamo “No, è la mamma”… La mamma è la mamma e per la sua festa merita indubbiamente qualche attenzione speciale. Volete farle un regalo, che sia bello, puntando sul “basta il pensiero”, ma che il pensiero pur essendo low cost le possa piacere tanto? Ecco alcune idee regalo.

A vostra madre piace cucinare? Con le idee regalo belle e low cost, in questo settore potete veramente andare a nozze. Ci sono delle piccole perle di poesia, oggetti di design per la cucina che costano poco e sono bellissimi. Dal tortellone gigante appoggia mestolo all’omino in pausa tisana, ecco alcune proposte simpatiche per tutti i gusti.

Vostra madre è una vera lettrice? Regalandole un libro non sbaglierete mai, potete puntare su alcuni e-book che sono davvero economici (anche da 0,50 euro) oppure scegliere un libro cartaceo. Ecco alcune idee, qui.

Photo Credit: iravgustin / Shutterstock

Belen Rodriguez fisico mozzafiato

Belen Rodriguez Instagram: scatto bollente per i fans, forme sempre più esplosive

trivelle in mare referendum 17 aprile

Trivelle in mare, referendum 17 Aprile: “Il no metterebbe a rischio il vero petrolio d’Italia”