in ,

Festa della mamma 2016: idee regalo belle e low cost

La festa della mamma 2016 sarà l’8 maggio, una giornata speciale dove si potranno donare molte attenzioni alla donna che ci ha messi al mondo, vivere insieme qualche momento anche solo per sorridere o ricordare chi non c’è più, ma è sempre con noi. Avete voglia di prendervi per tempo e trovare un regalo bello e allo stesso tempo low cost? Cercando, magari, di muovervi in anticipo e riuscire anche un pochino a risparmiare, perché nell’ultimo periodo avete avuto tante spese, ma un regalo alla mamma lo sentite davvero doveroso…

Vostra madre è un’amante della lettura? Leggerebbe ovunque e sa stare al gioco, spaziando tra autori e generi diversi tra loro? Regalarle un e-book reader potrebbe essere una bellissima idea, economico e molto utile, qui.

Le piacciono molto i tè e le tisane, ne colleziona tante, ma vedete che ogni volta le ha sempre in disordine? Aiutatela voi con il vostro regalo, una bellissima scatola in bambù per ordinare tutte le bustine, low cost e semplice, qui. Per restare nel tema, perché non regalarle anche un tea maker di colore giallo? Questo è veramente molto bello e low cost.

Photo Credit: L.C. / Shutterstock

Serie A Antonelli

Milan – Torino 1-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

zenzero tisana

Zenzero proprietà dimagranti: tè e infusi, come prepararli