in ,

Festa della mamma 2016: idee regalo tech low cost

Che cosa regalare alla mamma per la sua festa? La giornata speciale, interamente dedicata alla mamma, quest’anno sarà domenica 8 maggio 2016, e per l’occasione si può pensare in anticipo ad un regalo da farle, bello e che si adatti ai suoi gusti. Avete una mamma molto tecnologica, amante degli oggetti tech, che ogni volta che esce una novità ha gli occhi a cuoricino? Ecco alcune idee regalo tech low cost adatte a lei!

Le piace molto ascoltare la musica con le auricolari quando si trova nei mezzi pubblici oppure mentre fa la corsetta serale? Ecco alcune proposte low cost molto belle e utili, perfette per le appassionate tech, qui.

Le piace avere sempre una cover per il cellulare adatta ad ogni occasione, dai colori tenui in primavera-estate e più forti in autunno-inverno? Questo tipo di regalo è quello che fa per lei, per non sbagliare e renderla contenta. Ecco alcune proposte interessanti e low cost, qui. Vostra mamma è appassionata di cucina e di libri, oltre che ad amare le ultime tecnologie? Nessun timore, UrbanDonna – Mamma vi propone altre idee regalo belle e low cost di design e alcuni e-book, qui.

Photo Credit: melpomene / Shutterstock

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in Giappone magnitudo 7.3: almeno 29 morti e 1500 feriti

nina moric facebook post su corona

Referendum 17 aprile 2016, Nina Moric fa ironia sui social: “Io non lo sapevo!”