in ,

Festa della mamma 2016: lavoretti per idee regalo fai da te

L’arrivo dell’inizio di maggio per i bambini è un’occasione speciale per regalare qualcosa di unico e particolare alla propria mamma; la prima domenica di maggio infatti si celebra la Festa della Mamma, che quest’anno cade domenica 8 maggio 2016. Manca quindi davvero poco se si desidera fare un regalo fai da te. Urban Donna – Mamma per questa occasione speciale vi suggerisce qualche lavoretto fai da te molto semplice per un regalo davvero unico.

Se ad esempio alla vostra mamma piace molto leggere, un regalo davvero molto utile e semplice da fare con le proprie mani in occasione della Festa della Mamma 2016 è un bel segnalibro. Prendete del cartoncino colorato e ritagliate una striscia di circa 5 cm per 15 cm e decoratela a vostro piacimento o meglio ancora con qualcosa che piaccia alla vostra mamma; una volta finita la decorazione ricoprite tutto il segnalibro con lo scotch per “plastificarlo” ed evitare che si rovini: la mamma lo terrà sempre con sé durante la lettura dei suoi libri preferiti.

>>> Scoprite tante altre idee regalo per la Festa della Mamma <<<

In alternativa se invece alla vostra mamma piace molto cucinare, come regalo per la Festa della Mamma 2016 acquistate un quadernetto e decorate la copertina a piacimento; al suo interno trascrivete almeno una decina (in base al tempo che avete) di ricette: antipasti, primi, secondi e dolci. Non dimenticate di inserire prima gli ingredienti con tutte le dosi e poi le fasi di preparazione. Lasciate qualche pagina vuota alla fine del nuovo libro di ricette della mamma così che anche lei possa trascrivere le sue ricette preferite e averle sempre con sé.

Credit Foto: motorolka / Shutterstock

oroscopo febbraio 2016 leone

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Leone: le previsioni del segno

settantesimo-anniversario-liberazione

25 aprile 1945, onorare la Resistenza italiana con 5 canzoni: ecco quali