in ,

Festa della mamma 2016: quand’è e che cosa regalarle

Quando ricorre la festa della mamma nel 2016? Come Pasqua e Pasquetta, anche la festa della mamma cambia di anno in anno, e nel 2016 si celebrerà l’8 maggio. Che cosa regalare alla donna che ci ha donato la vita? Magari quest’anno volete prendervi per tempo perché vi piacerebbe farle un regalo speciale ricco di significati oppure cade una ricorrenza particolare proprio con la festa della mamma e volete festeggiare doppiamente, o magari volete fare un regalo anche alla vostra donna che è diventata mamma da pochi mesi o lo diventerà tra poco… Oppure ancora, non ci sono tanti motivi particolari se non quello di volerle dire grazie e donarle un pensiero perché è proprio la festa della mamma.

L’8 maggio 2016 è una domenica, se la mamma in questione è un’appassionata viaggiatrice, potrete regalarle un sabato e domenica da trascorrere in una bella città italiana, magari insieme a voi.

Sta lavorando molto, la vedete spesso tornare a casa la sera veramente stanca e pensiate che possa aver bisogno di un po’ di stacco con tanto benessere? Organizzatele due giornate alle terme, dal percorso finlandese alla sauna, passando per il bagno turco, un massaggio e la piscina, apprezzerà sicuramente. Un regalo profumato? Se amate la tradizione e lei ha il pollice verde, una pianta colorata sarà sempre una soluzione opportuna…

Photo Credit: Alena Ozerova / Shutterstock

tagli capelli 2016 foto, tendenze moda 2016, tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 tagli corti, tagli capelli 2016, tagli capelli corti 2016,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti delle star per la Primavera Estate

baciato dal sole rai

Baciato dal sole Rai: prima puntata oggi 22 febbraio