in ,

Festa della Mamma 2016 regali: 5 idee originali e economiche

Manca davvero poco all’arrivo, anche per quest’anno, della Festa della Mamma, giorno in cui si omaggia la figura della donna in quanto madre. Colei che ogni giorni lavora, si occupa della casa e della famiglia senza far mai mancare nulla a nessun membro del suo nucleo familiare, almeno per un giorno all’anno va celebrata. Oltre a prepararle un buon dolce e magari organizzarle una festa a sorpresa, per la Festa della Mamma 2016 dovete trovare un regalo che sia originale ma anche adatto alle vostre tasche: ecco allora cinque idee regalo da comprare online in modo facile e veloce ma soprattutto economico.

>>> Scoprite quando e perché è nata la Festa della Mamma <<<

Se alla vostra mamma ad esempio piacciono i soprammobili di design e avere la casa sempre profumata, potreste regalarle in occasione del suo giorno un diffusore di profumo in ceramica con la scritta “I love mamma” a forma di cuore: delicato e originale ma soprattutto utile. Un altro regalo molto utile potrebbe essere una tazza americana da colazione o volendo da tè se la mamma lo beve spesso; la scritta “This is what an awesome mum looks like” con la freccetta verso il volto della mamma è perfetta in occasione della Festa della Mamma 2016.

Qual è l’accessorio più utilizzato dalle donne? La borsa in tela che tengono sempre con loro per la spesa, il pranzo al lavoro o qualsiasi altra cosa che non hanno voglia di tenere in mano. Per questo la versione con il disegno di una mamma con il bimbo è perfetta per la Festa della Mamma 2016. Le più originali non possono rinunciare come regalo per questa occasione a un cuscino con la scritta “Sei una mamma eccezionale”: semplice ma d’impatto. Infine se la vostra mamma è invece un’amante del giardinaggio, regalatele il kit per coltivare tre diversi tipi di Bonsai: un regalo davvero unico e originale.

[disclaimer_prodotti_sc]

Credit Foto:  wavebreakmedia / Shutterstock

Platinette, ricoverata in ospedale dopo Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo

utah

Stati Uniti omicidio: uccise con una pala la fidanzata 15enne perché incinta, ora la sentenza