in

Festa della mamma 2016, regali originali e economici: idee per farla felice

La vostra è una mamma moderna che ama la tecnologia? Oppure è una mamma alle prime armi con WhatsApp? In entrambi i casi, le farà sicuramente piacere ricevere un regalo tecnologico che non la costringa a leggere le istruzioni per ore prima di utilizzare l’oggetto. Sono moltissime le idee tecnologiche di questo tipo, che si prestano ad essere considerate perfette idee regalo tech low cost per la Festa della mamma 2016.

1) La cover per smartphone: comoda, economica, utile e assolutamente alla portata di tutti, sia per il prezzo che per l’utilizzo. Inoltre, ce ne sono di diversi tipologie, forme, dimensioni e colori.

2) Carica batterie portatile: un regalo utile per lei e per voi, quando siete fuori casa e avete bisogno di contattarla in qualsiasi momento.

3) Cuffie bluetooth: mamma sportiva, sempre di corsa, che sai destreggia tra mille impegni? Auricolari bluetooth le salveranno la vita.

4) Macchina per il sushi: per diventare delle cuoche provette come la vostra mamma, allenatevi con lei a preparare del gustosissimo sushi fatto in casa.

5) Toast and grill: tostare il pane per la colazione e preparare toast non è mai stato così semplice e veloce, con il tostapane super sottile.

[disclaimer_prodotti_sc]

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Dove vedere Milan – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Sassuolo Europa League

Dove vedere Sassuolo – Verona: ora diretta tv, streaming gratis Serie A