in

Festa della Mamma 2019, c’è un bimbo che non potrà fare il regalo alla sua mamma: ecco perché

La seconda domenica di maggio come da tradizione ricorre la Festa della Mamma, ma oggi 12 maggio 2019, a Milano, un bambino farà gli auguri alla sua mamma senza poter porgerle il pensiero che tanto teneramente aveva preparato per lei. Qualche sera fa, come riportato su Twitter da un passeggero, un bimbo ha smarrito sulla metropolitana il regalo che aveva pensato per la mamma: una letterina con una poesia in inglese, accompagnata da un mazzo di fiori.

Festa della Mamma 2019, bimbo smarrisce regalo

La storia del regalo smarrito, che ha subito intenerito un viaggiatore, è finita sui social nella speranza che con il maggior numero di condivisioni potesse giungere al diretto interessato. Il pensiero per la mamma, ritrovato alla fermata della metro Zara, a Milano, è stato fotografato e postato sui social. La comunità del web ha subito preso a cuore la causa ed è stato boom di like e share.

Festa della mamma, l’annuncio condiviso sui social

«AAA cercasi bimbo che ha perso il regalo per mamma. – si legge nel tweet sui social – Ieri sera a MM Zara Milano ho trovato un mazzo di fiori di carta con biglietto: ‘You Gave me healthy food’ una poesia in inglese di un bimbo per la mamma. Fai passaparola e proviamo a restituire il regalo perduto!». La letterina per la mamma, piena di buoni propositi per il futuro, suona come un impegno a essere un bambino obbediente e premuroso.

Leggi anche —> Festa della Mamma 2019 auguri: immagini e gif da inviare via WhatsApp

elisabetta canalis gossip padre

Elisabetta Canalis “troppo magra”?, lei risponde con un abito rosso che le fascia il lato b: fan ammutoliti (FOTO)

Marco Vannini news, Federico Ciontoli risponde alle accuse di Vannicola: le sue parole