in

Festa della mamma auguri vip: da Belen a Stefano De Martino, fino a Alessia Marcuzzi

“Ci sono momenti in cui una mamma può sostituire un’amica, una sorella, una compagna di vita o una compagna di viaggio. Ma nessuna amica, sorella, compagna di vita o di viaggio potrà mai sostituire una mamma.” Questi sono gli auguri di Fedez per la Festa della mamma. Gli auguri più profondi dalla persona che meno ti aspetti. Il rapper ha sempre dimostrato di avere un cuore duro, di provare difficilmente sentimenti forti, ma una mamma è capace di fare anche questo.

Gli auguri vip per la Festa della mamma spopolano ovviamente sui social, dove i più attivi come sempre sono Belen, l’ex compagno Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, Martina Colombari, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora. “Auguri mamma! Auguri a tutte le mamme del mondo!” Questo è il messaggio di Martina Colombari per la sua dolce mamma. Belen, invece, ha pubblicato un messaggio accompagnato da un video insieme a Santiago: “Auguri mamma. Più amore di così.” La seconda parte ovviamente riferita al figlio. La showgirl argentina ha poi pubblicato un’altra foto con un messaggio molto dolce: “Auguri alla mamma che se avessi potuto scegliere, saresti stata sempre tu.”

Giovanna Civitillo invece, compagna di Amadeus, ha pubblicato una poesia di Totò, che recita in dialetto napoletano: “Chi tene a mamma è ricche e nun ‘o sape” (Chi ha la mamma è ricco e non lo sa).

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

erotikaland

Brasile: Erotikaland sarà il primo parco di divertimenti a luci rosse

Roma Chievo highlights

Roma – Chievo highlights, sintesi e video gol, risultato finale 3-0