in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo beauty: i prodotti make up perfetti da regalare

Hai una mamma appassionata di make up, a cui piace avere un trucco perfetto in ogni occasione? La festa della mamma si avvicina e se ancora non hai deciso cosa regalarle un prodotto per il suo trucco è il dono ideale che la farà felice. Tante sono le idee regalo che i diversi brand propongono,  rossetti, mini palette, polveri contorno occhi, gloss una vasta gamma di opzioni che puoi considerare per scegliere quello più adatto alla tua adorata mamma.

Se la passione di tua madre sono gli ombretti la Make up Fashion Bag di Sephora potrebbe essere l’ideale, una trousse composta da 28 tonalità con cui tua madre potrà creare un trucco occhi sempre diverso, quest’idea regalo contiene inoltre anche 7 blush e 7 gloss dai diversi colori. Se invece preferisci come dono un rossetto: i rossetti coco shine di Chanel della collezione primavera estate 2015, la nuance Rouge Ecstasy di Giorgio Armani o le nuove tonalità Shiseido rossetto Veiled Rouge sono dei regali dal successo garantito.

Altre idee perfette per festeggiare questo giorno speciale sono le palette facili da trasportare, come quella di ombretti Candy Choc di Dior o anche la nuova palette Hypnose di Lancome, ottime soluzioni da avere sempre con sé. Un’altra proposta che potrebbe essere ciò che stai cercando è il cofanetto make up Aqua Smoky Lash di Make Up For Ever, per avere sempre degli occhi perfetti con quel tocco di mascara capace di esaltare e rendere più affascinante lo sguardo.

Photo credit: Africa Studio/shutterstock

studente italiano scomparso a barcellona

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte last minute in Europa, da Barcellona a Parigi

Paul Pogba facebook

Calciomercato Juventus: contatto Pogba-Psg