in

Festa della mamma: su Facebook gli auguri di Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone

11 maggio, Feste della mamma: Vip e non vip sono quindi alle prese con gli auguri ed i regali per la persona più importante della loro vita. Giovani donne, neo mamme o ormai navigate conduttrici hanno affidato anche a Facebook gli auguri alle rispettive mamme facendo commuovere i fan ed i vari curiosi. Da Geppi Cucciari che già ieri ha postato la sua foto con l’azalea in mano all’interno di un post in cui annunciava: “Domenica 11 maggio, Festa della Mamma, torna il tradizionale appuntamento con l’Azalea della Ricerca, l’unico regalo che da trent’anni rende i tumori femminili sempre più curabili” ad Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone che, oggi, fra le braccia della sua mamma, dovrà ingoiare il risultato dell’Eurovision Song Contest, le polemiche e le dure critiche ricevute da chi oggi l’accusa anche di aver fatto portare a casa all’Italia il peggior risultato di sempre.

emma marrone

Qualche ora fa, postando l’immagine della madre a passeggio su una scogliera a ridosso del mare insieme al suo amato cane, Emma le ha fatto i suoi migliori auguri scrivendo: “Auguri a tutte le mamme del mondo .. E auguri alla mia mamma mondiale !” e concludendo il messaggio con un cuore.

Alessia Marcuzzi, che sta preparando la nuova puntata del Grande Fratello, in reality dei reality in onda domani sera, lunedì 12 maggio, su Canale 5, invece, oltre a condividere la foto della sua mamma, senza mettere, almeno per ora, i regali ricevuti dai suoi figli, ha scritto: “Auguri mamma…ma non solo oggi. Auguri tutti i giorni, perché io vorrei essere esattamente come te. Auguri alle donne che sono mamme di qualunque esserino, che sia un bimbo o un cane o un gatto (a volte anche un marito). Auguri a tutti quelli che la mamma l’hanno persa, perché lei esiste sempre e vi guarda da lontano con amore #lamiamamma #tony #mammapinella”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Goodbye ansia, fuori i brutti pensieri

Gabriel Garko contrario al matrimonio

Gabriel Garko è contrario al matrimonio: “Padre sì, marito mai”