in

Festa delle donne 2015, Deborah Iurato: il brano inedito per l’occasione, “L’amore non è”

Deborah Iurato, in occasione della festa delle donne 2015, ha pensato di lanciare un brano inedito, esattamente il giorno prima dell’8 marzo; da oggi, infatti, 7 marzo, è possibile ascoltare la sua nuova canzone, pensata appositamente per tutte le donne che continuano a lottare costantemente. Come si chiama il nuovo brano e di che cosa tratta? “L’amore non è” è il titolo della canzone di Deborah Iurato, ecco di che cosa tratta.

Deborah Iurato, a Tgcom, parlando del nuovo brano, ha rivelato: “E’ un mio regalo per tutti, un brano, ma non solo questo: una parte di me! Lo dedico a tutte le donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti e contro ogni forma di violenza“. Da chi è stata scritta la canzone?

Lorenzo Vizzini ha scritto il testo del brano “L’Amore non è” di Deborah Iurato, e parla di una relazione poco sana, dove sono ben definiti i ruoli di vittima e carnefice, la Iurato ha pensato, quindi, di lanciarlo come un dono proprio in una festa così importante, come quella della donna.

Notti sul Ghiaccio

Notti sul ghiaccio: l’ironia di Selvaggia Lucarelli su Facebook contro Valeria Marini

Milan

Alessio Cerci e Federica Riccardi matrimonio: lui le ha chiesto la mano sulla spiaggia