in

Festa delle donne 2015: idee regalo last minute sotto i 10 euro, originali e creative

Un regalo per la festa della donna 2015? Certo, le donne vanno festeggiate e coccolate ogni giorno, ma perché presentarsi a mani vuote nella giornata internazionale della donna dell’8 marzo, invece di pensare a qualche idea originale e creativa che possa farle sorridere? Inutile provare ad andare contro tendenza, cercando di osannare l’importanza delle donne nella vita quotidiana, e quindi rifugiarsi nella banalità di saperle festeggiare ogni giorno. No, senza perdere tempo, meglio correre ad inventarsi un regalo, non servono fiumi in piena e abbondanze bancarie, basta un pizzico di entusiasmo. Ecco alcune idee regalo last minute sotto i 10 euro, originali e creative.

Alcune idee regalo last minute sotto i 10 euro, originali e creative: amate la tradizione, ma non volete presentarvi alla vostra donna solamente con una mimosa presa ad una bancarella di fiori? Azzardate, compratela lo stesso, prendete dei nastri colorati, potete chiederli direttamente al fioraio che vi venderà la mimosa, e attaccate tre cioccolatini sullo stelo; mettete un biglietto con una frase d’autore, et voilà, con 6 euro avrete confezionato un gesto carino.

La vostra donna ama leggere, lo fa ogni giorno e voi siete tra quelli che “le donne vanno festeggiate sempre”, benissimo, un libro in più non fa mai male, il vostro animo da -contro tendenza- sarà un po’ appagato, lei sarà contenta di aver aggiunto un nuovo trofeo alla collezione, e nel frattempo potrà dire di aver ricevuto un regalo per la festa delle donne 2015; che cosa scegliere? Un libro per insegnare ad amarsi ogni giorno, “The book of love. Il piccolo libro dell’amore”, prezzo? 3,46 euro, qui.

Volete dirle che voi ci siete sempre e siete disposti a proteggerla in ogni occasione? Stupitela con un messaggio forte e dolce allo stesso tempo, regalatele il DVD de “La bella addormentata nel bosco” di Walt Disney, prezzo? 9,89 euro, perfetto, qui.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni 8 marzo 2015: ospiti Anna Tatangelo, Katia Ricciarelli e Frank Matano

Notti sul Ghiaccio

Notti sul ghiaccio: l’ironia di Selvaggia Lucarelli su Facebook contro Valeria Marini