in ,

Festa delle Donne 2016 look: outfit di primavera per un’uscita tra amiche

E’ consuetudine per molte donne uscire per una serata tra amiche in occasione della Festa delle Donne; nel giorno in cui si celebrano i diritti ottenuti e si ricordano quelli che ancora si devono raggiungere dalle donne, fa bene anche un po’ di allegria e di divertimento: una cena, un aperitivo o una serata fanno bene all’umore. Per l’occasione non si può non scegliere un outift ad hoc seguendo, essendo ormai in marzo, le tendenze moda Primavera Estate 2016.

Urban Donna – Moda vi propone due esempi di look da utilizzare per una serata fuori in occasione della Festa delle Donne 2016 ma che possono essere facilmente riutilizzabili durante tutta la primavera. Ovviamente per questa occasione e con la bella stagione in arrivo non può mancare un tocco di giallo. Il primo outfit che si propone ad esempio è molto sportivo e abbina un semplice jeans tendenzialmente chiaro e a vita alta ad un maglione traforato giallo canarino con girocollo; sotto al maglione si può abbinare una maglia tono su tono oppure nera che stacca completamente. Il tacco alto e una pochette vi renderanno glamour e casual per un aperitivo serale con le amiche.

Il secondo look proposto è invece più elegante e adatto anche al post serata; il tema dell’outfit è l’accostamento del giallo e del nero: un paio di leggings pesanti neri infatti vengono abbinati ad una camicia con taglio femminile a righe sottili verticali sopra la quale si può indossare un vero must have, una giacca di taglio femminile e elegante di colore giallo. La tracollina con catena e le decolleté rendono l’outfit davvero chic.

Foto: Instagram

Pomeriggio 5 anticipazionipuntata 8 marzo

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 marzo: omicidio Pordenone, Giosuè Ruotolo arrestato

Tiromancino Piccoli Miracoli, il singolo estratto da “Nel respiro del mondo” anticipa l’uscita del nuovo disco