in

Festa del Papà 2016: frasi, app, siti e immagini da condividere su WhatsApp, Facebook e via e-mail

La Festa del Papà è un’occasione importante per dedicare un momento speciale con un regalo, un pensiero creativo, una fotografia insieme o semplicemente un messaggio di auguri. Qui di seguito abbiamo raccolto alcune delle più interessanti app, siti, messaggi e frasi da condividere su iPhone, smartphone Android, WhatsApp e Facebook.

Father’s Day: un’app per dispositivi Android che permette di creare card ad hoc per l’occasione da condividere con il vostro papà su Facebook e WhatsApp.

Best Dad: si tratta di un photo editor che dà la possibilità di personalizzare una fotografia con effetti speciali, filtri e scritte colorate. L’app è disponibile per tutti gli smartphone Android.

Biglietti per la festa del papà: può essere utilizzata sia via e-mail sia su Facebook. Contiene più di 70 stickers diversi e 30 sfondi da utilizzare come lavagna per scrivere i tuoi messaggi più creativi. Disponibile per tutti gli smartphone con sistema operativo iOS.

Hidden objects – gift surprise: un’app che nasconde delle sorprese per il vostro genitore preferito. Da scartare insieme durante la festa del papà!

Cartoline.net: per chi preferisce una cartolina classica può sempre contare sul sito cartoline.net che raccoglie sia cartoline animate che immagini da dedicare al vostro papà durante la giornata del 19 marzo.

Photo Credit: Shutterstock.com

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: le zeppole rivisitate da Alessandro Servida per la Festa del papà 2016

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara Gambirasio ultime notizie, sospesa l’udienza: il custode della palestra ora rischia