in

Siti e app iPhone 6, 5, 4 e iOS Auguri Festa della donne: 8 marzo 2016 su WhatsApp, Facebook e Twitter con una mimosa ‘virtuale’

Ci siamo quasi. Come ogni anno l’8 marzo sta per essere celebrato in tutto il mondo e, come ogni Festa della Donna che si rispetti, migliaia se non centinaia di mimose verranno regalate da genitori, fidanzati e mariti innamorati alle loro pupille femmine.
Ma qual è la vera origine della Festa della Donna? La nascita di questa ricorrenza annuale è da dedicare a tutte le vittime del tragico rogo che ha preso vita nel 1908 presso l’industria tessile Cotton (o Cottons) di New York. In realtà molti documenti dichiarano il presunto incendio divampato nella ditta di camicie, una notizia più volte compravata come falsa e quindi mai realmente accaduta. La reale Festa della Donna è da ricercare più in ragioni politiche legate al Partito socialista americano. Senza però addentrarci in argomenti così datati vogliamo qui di seguito condividere con voi alcune applicazioni, siti, frasi, sms e citazioni da condividere e copiare su Facebook, WhatsApp, Twitter e gli altri social network durante tutta la giornata dell’8 marzo. Eccole!

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

1Frasi oer ogni occasione: permette di scegliere per anniversari, feste nazionali e ricorrenze annuali,  citazioni e frasi da condividere con tutti i contatti presenti in rubrica. Contiene 4450 suddivise in 40 categorie diverse.

2Specchio: dedicato a tutte le donne per la Festa delle Donne, si usa anche con lo zoom per l’ultimo ritocco prima di uscire a festeggiare l’8 marzo!

3Amando.it: le cartoline del sito possono essere personalizzate con un messaggio personale dedicato alla vostra fidanzata, moglie o semplicmente a un’amicizia speciale.

4CameraBag 2: app che mette a disposizione dell’utente filtri e cornici da utilizzare per perfezionare scatti e ritratti scattati con la fotocamere dello proprio smartphone.

5Cartoline.net: sito molto simile ad Amandoit. Raccoglie tantissimi spunti e immagini da inviare in qualsiasi momento via e-mail ai vostri contatti e amiche per la Festa della Donna 2016.

6Facetune: per immortalare momenti tra le amiche, per rendere la pelle liscia come quella delle star di Hollywood, c’è Facetune. Gli scatti possono essere condivisi anche su Facebook Messenger.

Photo Credit: Shutterstock.com

decreto mutui

Decreto mutui, c’è da preoccuparsi?

stalking reato

Stalking telefonico, se la vittima risponde decade l’accusa: storie che esistono