in ,

Caparezza Ferragosto 2015: in concerto a Rispescia per l’evento Festambiente

Caparezza questa sera, sabato 15 agosto, terrà un concerto a Rispescia, in provincia di Grosseto, inserito nella programmazione dell’evento e manifestazione musicale Festambiente. Una tappa che i fan del cantante pugliese aspettavano da molto tempo.

Michele Salvemini, in arte Caparezza, sarà a Rispescia, in provincia di Grosseto per il suo Museica Tour. Una data prevista farà tappa proprio durante il festival musicale Festambiente. Caparezza riproporrà brani di successo del suo repertorio musicale, accompagnati dalle canzoni dell’ultimo album registrato in studio, dal titolo Museica. I brani previsti e scelti da Caparezza sono i seguenti: Mica, Van Gogh, Abiura di me, Sono il tuo sogno eretico, Teste di Modì, Nessuna razza, Follie preferenziali, Il dito medio di Galileo, Comunque Dada, Cover, China Town, Eroe (Storia di Luigi Delle Bicocche), Argenti vive, Ilaria condizionata, Non me lo posso permettere, La fine di Gaia, Vieni a ballare in Puglia, Avrai ragione tu (Ritratto).

Una scaletta da non lasciarsi sfuggire dunque, e un concerto da non perdere a Rispescia in provincia di Grosseto nell’ambito dell’evento musicale Festambiente 2015. Caparezza darà inizio al concerto alle ore 22.30, ma è consigliabile arrivare prima presso la struttura.

Seguici sul nostro canale Telegram

Festival musicali 2015 agosto

Festival musicali agosto 2015 in Europa: dove andare per una vacanza a ritmo di rock

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Previsioni traffico agosto 2015: ecco le giornate da “bollino rosso”