in

Dove festeggiare San Valentino 2017: i posti più romantici a Roma, Milano e Venezia

Un bacio sulla panchina di un parco, una passeggiata romantica illuminati dalla solo luce della Luna, un abbraccio di fronte ad un paesaggio mozzafiato, una foto romantica con un luogo da cartolina alle spalle: per un dolce San Valentino 2017 in città, i posti più romantici tra le vie di Roma, i canali di Venezia e i quartieri di Milano.

Si trovano negli angoli sperduti, tra il ricordo dei tempi che furono e il fascino di un tramonto, sono i posti più romantici di Roma, in cui andare per trascorrere un doluce San Valentino 2017. Il Giardino degli Aranci è un luogo affascinante, del quale godere di una vista interessante verso la Cupola. Non a caso, lo si ritrova nel film “La Grande Bellezza”. Fontana di Trevi è un grande classico, ma le coppie dovrebbero spostarsi a destra per bere dalla Fontana degli Innamorati, così come vuole la tradizione metropolitana. Tra i luoghi più romantici di Roma, è da nominare il Lungotevere, con il ponte in cui le coppie sono solite sigillare la loro promessa d’amore. Dalla capitale italiana, si passa quella della moda, per nominare i posti più romantici di Milano. Il Castello Sforzesco, con il parco, è un luogo romantico, dove passeggiare mano nella mano e sentirsi come in una favola. Attraversando il parco, si raggiunge l’Arco della Pace, un’altra romantica cartolina di Milano. Al tramonto, una passeggiata romantica sui tetti del Duomo è magica.

Tra le città più gettonate dove andare per San Valentino 2017, La Serenissima detiene il primato: Venezia è considerata, come Verona, la città degli innamorati. I canali, i colori, le storie che i gesti delle persone raccontano la rendono adatta ad un San Valentino con la dolce metà. Per segnalare i posti più amati, sono da indicare Il Ponte dei Sospiri, Burano e la vista che offre il campanile di San Giorgio.

San Valentino 2017 Milano, mostre ed eventi da non perdere per la festa degli innamorati

San Valentino 2017 Milano: mostre ed eventi da non perdere per la festa degli innamorati

Sanremo 2017 Nuove Proposte: le pagelle della seconda serata e gli eliminati