in

Festival Beat, a Salsomaggiore Terme dal 2 al 6 luglio 2014

Gli anni Sessanta e il suo ritmo travolgente sono il vostro pallino? Non perdete l’occasione di partecipare al Festival Beat, la grande rassegna musicale che riempirà l’AreaLive di Ponteghiara di Salsomaggiore Terme (PR), dal 2 al 6 luglio 2014.

ragazze anni Sessanta mostra fotografica

Punto d’incontro di appassionati provenienti da tutta Italia e Europa, la kermesse ideata da Gianni Nerini farà ballare a ritmo di garage rock tutti i presenti. Ricchissimo l’elenco degli ospiti, tra cui The i californiani The Standells, band cult di quegli anni, i tedeschi Vibravoid e i Dukes of Hamburg, i finlandesi Mutants, gli spagnoli Excitements, gli scozzesi New Piccadillys e gli svizzeri Jackets. Dal Belpaese arrivano i Morticia’s Lovers e i Peawees.

Per l’occasione curiosi e collezionisti potranno sbirciare nel tradizionale mercatino vintage, tra capi retrò e rarità in 33 giri, oppure visitare il Vanitas market, allestito nelle vie del centro, che celebra la creatività nel mondo dell’artigianato e della moda. Tra le opportunità, anche ingressi alle terme a tariffe vantaggiose.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Turismo Emilia-Romagna)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

studente americano rapito

Corea del Nord: i due cittadini americani verranno processati, sono accusati di “atti ostili”

Johnny Deep

Manie vip: Johnny Depp ossessionato dai buoni sconto