in

Festival Crescita 2016 Bologna: un programma per riflettere su lavoro e innovazione, con…creatività

Se anche voi credete che crescita e futuro siano sinonimi di creatività, non potete perdervi la kermesse itinerante del Festival della Crescita, che il giorno 28 aprile 2016 approda a Bologna, trasformando la città delle Due Torri in un brulichio di idee in fermento.

Il progetto, nato lo scorso anno per volere di Future Concept Lab, si è trasformato in una iniziativa itinerante che coinvolgerà nel 2016 diverse città italiane. Per due giorni, fino al 29 aprile, l’appuntamento è alla Salaborsa di Bologna (Piazza Maggiore 3), dove ci si incontra per parlare di innovazione e sviluppo, partendo da casi virtuosi del panorama bolognese. La particolarità del festival? Abbracciare diverse aree della creatività e del “gusto di vivere”, esplorandone le sfumature più significative, attraverso letture con autori che hanno idee “fresche”, workshop dedicati ai progetti più interessanti realizzati grazie alla collaborazione tra scuole, Università e associazioni, esperienze di retail innovativo e affondi sulle professioni in crescita. L’obiettivo? Condividere il “saper fare” con la cittadinanza, avendo come interlocutori artisti, scrittori, giornalisti e uomini d’impresa.

Per scoprire il programma completo degli incontri date un’occhiata qui: siamo certi che troverete qualche progetto per il futuro che vi piacerebbe approfondire! Non riuscite a partecipare all’edizione bolognese? Non allarmatevi: nei prossimi mesi la kermesse farà tappa a Torino, Lucca, Siracusa, Civitanova Marche, Firenze, Bari, Venezia, Brescia, per concludersi a Milano nel mese di ottobre.

Jake La Furia Fuori da Qui: “Così sono cambiato da Musica Commerciale” [INTERVISTA]

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Rayo Vallecano – Real Madrid 2-3 video gol, sintesi e highlights: Bale trascina i blancos