in

Festival dei Sapori 2016: a Bologna l’evento Cibò So Good fa ‘mordere’ il gusto

Un festival dei sapori che coinvolge tutti i sensi: questo e molto altro è “Cibò So Good”, il grande evento che da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2016 invaderà Bologna di profumi e sapori, allo slogan “Mordi il gusto”.

Sarà Palazzo Re Enzo, nel cuore del centro storico, a fare da location alla appetitosa kermesse del gusto, grandioso evento che celebra l’intero patrimonio enogastronomico del territorio emiliano-romagnolo per valorizzarlo e renderlo protagonista.

Si tratta di un percorso esperienziale esclusivo, che si snoda attraverso degustazioni, laboratori del gusto, mercato dei prodotti d’eccellenza, show cooking, corsi per “sfoglini in erba”, performance e molti altri momenti di intrattenimento a tema culinario e culturale.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN POST!

Siete instagramers appassionati di cibo? Avete tempo fino al 20 gennaio per dare libero sfogo alla creatività e postare su Instagram – usando l’hashtag #ilpiatto_sogood – il vostro piatto più curioso che richiami la tradizione della cucina bolognese, classica o rivisitata. I tre vincitori saranno premiati con un ticket omaggio per gustare 3 portate nell’area ristorazione della manifestazione.

L’evento, nato grazie alla collaborazione tra l’Associazione Tour-tlen e la scuola di cucina Culinary Institute of Bologna, vi dà appuntamento il giorno 22 gennaio dalle 18 alle 22:30; il 23 e 24 gennaio dalle 11:30 alle 22:30. L’ingresso è gratuito: un motivo in più per decidere di partecipare!

Locandina in apertura tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 gennaio 2016: la nuova strategia di Filippo e Sandro

diventare mamma, diventare mamma frasi, gravidanza frasi, gravidanza frasi divertenti, vignette divertenti, vignette divertenti mamma,

Diventare mamma: le esilaranti vignette sulla maternità di Line Severinsen