in

Festival dei Sapori 2016: a Bologna l’evento Cibò So Good fa ‘mordere’ il gusto

Un festival dei sapori che coinvolge tutti i sensi: questo e molto altro è “Cibò So Good”, il grande evento che da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2016 invaderà Bologna di profumi e sapori, allo slogan “Mordi il gusto”.

Sarà Palazzo Re Enzo, nel cuore del centro storico, a fare da location alla appetitosa kermesse del gusto, grandioso evento che celebra l’intero patrimonio enogastronomico del territorio emiliano-romagnolo per valorizzarlo e renderlo protagonista.

Si tratta di un percorso esperienziale esclusivo, che si snoda attraverso degustazioni, laboratori del gusto, mercato dei prodotti d’eccellenza, show cooking, corsi per “sfoglini in erba”, performance e molti altri momenti di intrattenimento a tema culinario e culturale.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN POST!

Siete instagramers appassionati di cibo? Avete tempo fino al 20 gennaio per dare libero sfogo alla creatività e postare su Instagram – usando l’hashtag #ilpiatto_sogood – il vostro piatto più curioso che richiami la tradizione della cucina bolognese, classica o rivisitata. I tre vincitori saranno premiati con un ticket omaggio per gustare 3 portate nell’area ristorazione della manifestazione.

L’evento, nato grazie alla collaborazione tra l’Associazione Tour-tlen e la scuola di cucina Culinary Institute of Bologna, vi dà appuntamento il giorno 22 gennaio dalle 18 alle 22:30; il 23 e 24 gennaio dalle 11:30 alle 22:30. L’ingresso è gratuito: un motivo in più per decidere di partecipare!

Locandina in apertura tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 gennaio 2016: la nuova strategia di Filippo e Sandro

diventare mamma, diventare mamma frasi, gravidanza frasi, gravidanza frasi divertenti, vignette divertenti, vignette divertenti mamma,

Diventare mamma: le esilaranti vignette sulla maternità di Line Severinsen