in

Festival del Cinema di Roma, red carpet spettacolare: da Edward Norton a Fausto Brizzi

E’ iniziato il 17 ottobre 2019 il Festival del Cinema di Roma. Tantissimi attori di fama internazionale sono già arrivati e altri stanno per raggiungere la manifestazione. Il red carpet è stato ricco di tantissime sorprese, di donne sexy ma soprattutto di tanto amore. Moltissime coppie famosissime hanno già sfilato sul tappeto rosso. Sono presenti personaggi come Edward Norton, Bill Murray e poi tra gli italiani c’è anche Fausto Brizzi. Uscito pulito dalle accuse di molestie sessuali, è tornato in scena in grande stile.

festival del cinema roma

Festival del Cinema di Roma: ospiti

Il Festival del Cinema prende il via in grande stile. John Turturro autografa una telecamera. Un riluttante Bill Murray, in cappello blu e giacca gialla, è chiamato a voce alta, sul red carpet, dalla folla presente. Ed è una nuvola di velo argentato, lungo e ampio, la bruna modella Catrinel Marlon. Seguono Francesco Rutelli e Maria Rosaria Omaggio. Abito lungo con spacco per Miriam Candurro e raso bianco con scollo per Maya Talem, con clutch oro e argento. Sono solo alcuni dei nomi presenti al festival. Tra questi spicca in particolare quello di Fausto Brizzi accompagnato dalla sua nuova fidanzata Silvia Salis.

festival del cinema roma


Leggi anche: Mila Suarez Instagram, intimo trasparente e posa sensuale: «Favolosa!»

Fausto Brizzi

Il noto regista torna di nuovo dietro la macchina da presa. Era stato accusato di molestie sessuali, ma il processo è finito a suo favore e tutti i capi sono stati archiviati. Un po’ come è stato archiviato il matrimonio con Claudia Zanella, ex moglie che ha lasciato il regista dopo lo scandalo che l’ha travolto. Ora accanto a Fausto c’è Silvia: un amore nato sottovoce, ma portato alla ribalta del red carpet con baci e sguardi di intesa da veri innamorati. Così come veri innamorati sono anche il ministro Dario Franceschini e la giovane moglie Michel Di Biase. Non potevano certo mancare all’inaugurazione del Festival del cinema di Roma.

Insomma, la serata di apertura è già stata uno spettacolo. Gli ospiti hanno fatto battere il cuore ai tantissimi fan presenti. Concluso il red carpet e la proiezione dei film, la serata si è spostata nei saloni di un palazzo patrizio del Colle Oppio per un party da ben quattrocento invitati.

 

Jane Alexander Instagram, seno alla Pamela Anderson: «Desideravo anche il didietro di Belen»

Bianca Guaccero Instagram, voluttuosa schiena nuda nasconde altro: «Ogni tanto mi guardo indietro e…»