in

Festival del Fundraising a Verona maggio 2016: programma e orari

Il Festival del Fundraising è un evento nato allo scopo di favorire il no-profit e contrastare le disuguaglianze sociali, le ingiustizie e difendere i diritti fondamentali e la dignità umana. Ecco tutte le informazioni utili, il programma e gli orari.

Il Festival del Fundraising di Verona sarà presente l’11, il 12 e il 13 maggio 2016 con diversi appuntamenti e un programma ricco di eventi così suddivisi: per martedì 11 maggio è prevista la manifestazione dedicata al potere delle immagini, denominata Show don’t tell con ospiti interessanti fra i quali la regista Abigail E. Disney. Giovedì 12 maggio, invece, prevede moltissimo workshop: l’Universo di Google al servizio del no-profit, Eventi di raccolta fondi: dalla cena di gala alla piazza, Moves Management e molti altri.

Anche per venerdì 13 maggio sono previsti tantissimi workshop dedicati ai metodi per effettuare raccolte fondi e donazioni. Inoltre, saranno previsti tavoli di discussioni: Major donor philantropy, Anatomia dei major donor e Numeri e Fundraising. Gli orari dell’evento saranno così distribuiti: per l’11 maggio dalle 14:00 alle 15:30, per il 12 maggio dalle 8:30 alle 19:30 e il 13 maggio dalle 9:00 alle 13:00. Per saperne di più, conoscere nel dettaglio gli orari di ogni incontro e le tematiche affrontate, si consiglia di visitare il Sito Ufficiale dell’evento del Festival del Fundraising.

Photo Credit: “Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale”

Arena Giletti

Francesca Michielin a L’Arena Giletti prima dell’Eurovision 2016: dalle liti con Simona Ventura al duetto con Laura Pausini

Torino – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A