in

Festival del Gelato Palermo 2016: date e orari di “Sherbeth”, la kermesse per golosi

Siete in cerca di un evento goloso? Amate il gelato in ogni sua declinazione? Allora non potete mancare a uno degli eventi più attesi dell’anno: il Festival del GelatoSherbeth‘. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le date e gli orari da segnare in agenda.

Torna il Festival del Gelato a Palermo: dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 il cuore della città sarà il centro nevralgico dei più golosi e un vero e proprio villaggio del gelato. Il percorso lungo il quale si svilupperà l’evento, inoltre, è stato da poco inserito tra i patrimoni dell’umanità UNESCO. Bellezza, meraviglia e gusto si uniranno e potrete assaggiare le creazioni prodotte dai più noti e importanti gelatieri provenienti da ogni parte del mondo. Verranno usate solo materie prime selezionate e la supervisione tecnica dell’evento, quest’anno, verrà affidata ad Antonio Cappadonia, maestro gelatiere siciliano fra i più premiati in assoluto.

Ma non ci sarà solo il gelato a fare compagnia ai visitatori. Il Festival del Gelato sarà anche un’occasione di incontro con gli esperti del settore: si parlerà di tante tematiche, dalla salute all’alimentazione, dal marketing al commercio eco solidale. E, ancora, verranno organizzati diversi show, con musica, spettacoli dal vivo, cooking show e animazioni per i più piccoli. L’inizio dell’evento è fissato dunque al 29 settembre 2016 alle ore 17:30 in Via Maqueda, per l’inaugurazione dello Sherberth Village. Per saperne di più e conoscere tutte le date, gli orari e il programma completo dell’evento, nonché come prenotare, si consiglia di visionare il Sito Internet Ufficiale.

svizzera traduttori bando calabresi

Ticino, Referendum anti-frontalieri: i cittadini del Cantone dicono sì alla stretta

oroscopo capricorno luglio 2016

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Capricorno: le previsioni del segno