in ,

Festival del giallo 2017: programma, date, appuntamenti e incontri

Pistoia, oltre a essere la capitale italiana della cultura 2017, si tinge di giallo e mistero con la settima edizione del Festival del giallo 2017. Organizzato dal Comune di Pistoia in collaborazione con la Biblioteca San Giorgio e l’Associazione culturale Giallo Pistoia, vedrà la presenza di scrittori ed esperti del genere giallo, thriller e noir. Ecco le date e gli appuntamenti da non perdere.

Il Festival del giallo 2017 inizia oggi 24 febbraio fino al 27 febbraio 2017. Quattro giorni all’insegna della letteratura, del thriller e del noir con ospiti e appuntamenti interessanti. I temi toccati in questa edizione 2017 saranno lo spionaggio, il controspionaggio, traffici segreti e tutte le declinazioni possibili del giallo. Non ci sarà solo letteratura, ma anche cinema, teatro e fumetti. Tra gli ospiti d’eccezione, oltre a Carlo Lucarelli anche magistrati, avvocati ed esponenti delle forze dell’ordine.

Tra i personaggi dello spettacolo che presenzieranno al Festival del giallo 2017, si segnala Philippe Leroy, attore francese di fama internazionale. Per conoscere il programma completo dell’evento, durante il quale si discuterà di spy story, servizi segreti tra fantasia e realtà e di mafia e criminalità, si consiglia di visitare il sito della Biblioteca di San Giorgio.

primarie pd

Primarie Pd 2017: data fissata il 30 aprile, nuovo segretario proclamato il 7 maggio

Alba Parietti Instagram, quanti anni ha, ex marito, compagno, figli: tutto quello che devi sapere (FOTO)