in

Festival del Linguaggio 2015 Expo Milano: terza edizione presenziata da Mauro Cuomo, collaboratore di Steve Jobs

Mauro Cuomo, il collaboratore storico di Steve Jobs a Cupertino e international product manager del Macintosh, sarà l’ospite finale della Terza Edizione del Festival del Linguaggio, l’evento gratuito dedicato ai temi della comunicazione in pubblico che si terrà venerdì 5 giugno, nel contesto di ExpoTraining, a Fiera Milano City.
Dopo Ken Segall, uno degli ideatori della campagna “Think different“, un altro amico di Steve Jobs torna alla kermesse ideata dallo speaker di Radio Italia solomusicaitaliana, Patrick Facciolo.

Il Festival si ripropone quest’anno in una veste completamente rinnovata con cinque workshop gratuiti a ingresso libero in un’unica giornata e la possibilità di richiedere un attestato di partecipazione per chi seguirà due o più eventi.
Siamo davvero orgogliosi di poter contare sulla presenza di Mauro Cuomo per la terza edizione del Festival del Linguaggio – dichiara Patrick Facciolo, project manager dell’evento e ideatore del sito di comunicazione Parlarealmicrofono.it. Ancora una volta presentiamo al nostro pubblico un programma ricco di appuntamenti, che oltre a Cuomo comprende altri ospiti di primo piano che daranno vita a un’edizione di grande livello”.
Tra i protagonisti del workshop dedicato alle tecniche di vendita ci saranno infatti dei veri e propri campioni nel loro settore.

In seguito si aprirà la collaborazione con FonARCom, con una lezione aperta di public speaking, interamente dedicata alla gestione delle obiezioni, dove verranno affrontati i tipi più comuni di obiezione e le tecniche per “disinnescarne” l’impatto sul pubblico.
Due workshop dedicati rispettivamente al personal storytelling per il public speaking e al tema del plain language nella comunicazione aziendale completano il programma dell’edizione 2015. Tutti gli eventi sono gratuiti, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Foto: miqu77 / Shutterstock.com

5 mosse per eliminare la cellulite

Cellulite prova costume estate: 5 mosse per eliminarla

2 giugno 1981: Rino Gaetano, tra la morte sospetta e una sinistra profezia