in

Festival della Dignità Umana Novara 2015: date, programma e ospiti

Dal 19 settembre al 9 ottobre 2015, a Novara, si terrà la seconda edizione del Festival della Dignità Umana, nella quale sono in programma oltre 15 appuntamenti in alcuni comuni della provicia di Novara (Borgomanero, Cureggio, Fontaneto d’Agogna, Romagnano Sesia). Argomento principale di questa edizione saranno il lavoro e la dignità dell’uomo, perché a volte si può possedere un lavoro ed essere poveri, avendo un posto precario, poco pagato e poco sicuro. Si discuterà, grazie alla presenza di alcuni esperti, sulla questione di avere un lavoro dignitoso.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE OFFERTE DI LAVORO.

Prenderanno parte all’evento anche gli ospiti Marcello Fera, Franco Chiaramonte, Marco Morganti, Alberto Felice De Toni, Giannino Piana, Gian Carlo Blangiardo, Stefano Zamagni, Roberto Burlando, Aldo Bonomi, Giovanni Campagnoli, Franca Biondelli, Massimo Cirri, Davide Maggi e lo spettacolo di “Caffè col Morto”.

Si partirà con la serata inaugurale alle 17.30 con gli ospiti Stefano Zamagni, professore di Economia politica presso l’Università di Bologna e Davide Maggi, professore di Economia aziendale presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”di Novara. Per avere maggiori informazioni sugli eventi a seguire, previsti durante il Festival della Dignità Umana di Novara, è possibile consultare il sito ufficiale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

122 tirocini in Lombardia nel 2015 con DoteComune: requisiti e scadenze

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, padre Gratien droga e soldi: il religioso di nuovo sotto accusa