in

Festival delle Mongolfiere 2015 a Padova: date, biglietti e programma

Sta per aprire i battenti a Padova il Festival delle Mongolfiere, la grande rassegna che calamiterà gli occhi di tutti gli astanti al cielo. Le date da segnarsi in agenda sono quelle del 29-30 agosto 2015 e del 5-6 settembre, quando il cielo che sovrasta l’Ippodromo “Le Padovanelle” farà da location ai voli liberi delle affascinanti mongolfiere, per due weekend all’insegna dello sport e del divertimento.

In programma ci sono anche laboratori di aquiloni, fattorie didattiche, lezioni di zumba e di tango, visite alle scuderie, spettacoli pirotecnici e teatrali, animazione caraibica e molte altre occasioni per divertirsi e fare festa dalle 10 fino alle 22. Se visiterete la rassegna in orario serale, non perdetevi lo spettacolo delle mongolfiere illuminate, accompagnato da musica e suggestione.

Vi abbiamo convinto a partecipare? Il biglietto intero costa 5 euro, 4 euro se si acquista online compilando il modulo apposito; qui, inoltre, trovate tutte le informazioni per acquistare un volo in mongolfiera. Affrettatevi a prenotare una camera a Padova e continuate a seguire le proposte selezionate da UrbanViaggi: le occasioni per un weekend settembrino divertente non mancano!

In apertura: Immagine di davide 25/Pixabay.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Vacanze settembre 2015 low cost. Dove andare per un viaggio economico

Vacanze settembre 2015 low cost: dove andare in Italia per un viaggio economico

Capelli tendenze 2015 colori glamour

Capelli 2015 tendenze: i colori più glamour per l’autunno/inverno