in

Festival Mongolfiere Paestum 2015: date e biglietti, il volo si fa spettacolare

State pensando a dove trascorrere il weekend? Se siete alla ricerca di un’esperienza di viaggio davvero spettacolare, l’occasione che fa al caso vostro è il Festival delle Mongolfiere di Paestum.

Fino a domenica 11 ottobre 2015 il Paestum Balloon Festival accoglierà curiosi e appassionati, organizzando voli in mongolfiera liberi e vincolati: l’appuntamento è nei pressi dell’area archeologica, in volo potrete sorvolare le antiche rovine e il bellissimo mare, oltre ad ammirare gli Appennini e i Templi delle Magna Grecia.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI VIAGGIO DI URBAN VIAGGI!

Durante tutto il weekend alle ore 17:30 partono i voli vincolati, in cui ci si solleva da terra di 20-30 metri: non è necessario prenotare e il costo è di 10 euro a persona. I bambini, di minimo 3 anni di età, devono essere accompagnati da un adulto. Per partecipare a un volo libero e conoscere i costi, invece, è necessario inviare una mail di prenotazione a voli@mongolfiere.it. Importante: gli orari di decollo sono indicativi e i voli potranno essere annullati in caso di forte vento o pioggia.

Siete pronti a un decollo spettacolare? Approfittatene per allungare il soggiorno e prenotare una camera last minute!

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Mongolfiere.it

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, Opzione Donna, esodati e la soluzione del prestito pensionistico

ignazio marino ultime news

Ignazio Marino si è dimesso: passo indietro arrivato dopo pressioni da Pd