in

Festival Mongolfiere Paestum 2015: date e biglietti, il volo si fa spettacolare

State pensando a dove trascorrere il weekend? Se siete alla ricerca di un’esperienza di viaggio davvero spettacolare, l’occasione che fa al caso vostro è il Festival delle Mongolfiere di Paestum.

Fino a domenica 11 ottobre 2015 il Paestum Balloon Festival accoglierà curiosi e appassionati, organizzando voli in mongolfiera liberi e vincolati: l’appuntamento è nei pressi dell’area archeologica, in volo potrete sorvolare le antiche rovine e il bellissimo mare, oltre ad ammirare gli Appennini e i Templi delle Magna Grecia.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE DI VIAGGIO DI URBAN VIAGGI!

Durante tutto il weekend alle ore 17:30 partono i voli vincolati, in cui ci si solleva da terra di 20-30 metri: non è necessario prenotare e il costo è di 10 euro a persona. I bambini, di minimo 3 anni di età, devono essere accompagnati da un adulto. Per partecipare a un volo libero e conoscere i costi, invece, è necessario inviare una mail di prenotazione a voli@mongolfiere.it. Importante: gli orari di decollo sono indicativi e i voli potranno essere annullati in caso di forte vento o pioggia.

Siete pronti a un decollo spettacolare? Approfittatene per allungare il soggiorno e prenotare una camera last minute!

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Mongolfiere.it

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, Opzione Donna, esodati e la soluzione del prestito pensionistico

ignazio marino ultime news

Ignazio Marino si è dimesso: passo indietro arrivato dopo pressioni da Pd