in

Festival delle Mongolfiere Treviso 2016: date, orari e programma, il volo è uno spettacolo

Sognate di vedere più da vicino qualche spettacolare mongolfiera? Aprite gli occhi e recatevi il prossimo weekend a Treviso per trasformare il vostro sogno in realtà partecipando al Festival della mongolfiera, evento pronto a calamitare al cielo gli occhi di grandi e piccoli. Dopo aver entusiasmato il pubblico negli scorsi giorni, la rassegna torna a chiamare a raccolta il pubblico nelle giornate del 3 e 4 settembre 2016 all’Ippodromo Sant’Artemio di Villorba.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Cosa prevede il programma? Tanti eventi pensati per il divertimento della famiglia al completo. Oltre ad assistere ai voli liberi, potrete esplorare la mongolfiera dall’interno per apprenderne i segreti. Ma in programma ci sono anche la festa degli aquiloni, visite alle scuderie, voli vincolati a bordo di una mongolfiera ad idrogeno (prezzo 19 euro a persona). Sabato alle ore 21:30 è atteso uno spettacolo pirotecnico, mentre sia sabato che domenica alle ore 22.30 sarà sufficiente alzare il naso all’insù per ammirare le mongolfiere illuminate in volo: siamo pronti a scommettere che rimarrete senza fiato…

Se vi abbiamo convinto a partecipare, date un’occhiata al portale ufficiale – www.festivaldellemongolfiere.it – dove è possibile scaricare il biglietto ridotto a 4 euro; segnaliamo che il biglietto in loco costa 5 euro e che in ogni caso i minori entro i 6 anni d’età accedono gratuitamente alla rassegna (sul sito trovate informazioni anche sull’acquisto di un volo libero). L’evento è aperto dalle ore 10 alle 23: approfittatene per regalarvi una gita fuori porta a Treviso, le emozioni sono garantite!

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook “Festival delle Mongolfiere Treviso”

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Uomini e Donne Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara torna a parlare su Instagram