in

Festival dell’Oriente 2016 Bari: date, programma e itinerari che profumano di terre lontane

Mancano pochi giorni al Festival dell’Oriente di Bari 2016, che porta in città la cultura, le arti e i sapori di un territorio tanto affascinante quanto sorprendentemente diverso da quello occidentale. L’evento avrà luogo il primo e il secondo weekend di ottobre. Le porte del Festival dell’Oriente di Bari 2016 apre le porte ai visitatori dalle ore 10.30 alle ore 23.

Il 30 settembre, l’1 e il 2 ottobre sono le prime date da segnare sul calendario se si desidera cogliere la possibilità di avere a portata di mano il meglio di una terra lontana. Il Festival dell’Oriente 2016 torna a Bari il 7, l’8 e il 9 ottobre, con un ultimo weekend all’insegna dei profumi, dei sapori e dei colori orientali. Il programma dell’evento prevede numerose attività che rispecchiano nel miglior modo la cultura orientale. L’ordine degli spettacolo potrebbe subire delle modifiche, quindi è bene rimanere aggiornati attraverso la consultazione del sito ufficiale dell’evento.

Tra gli spettacoli in programma al Festival dell’Oriente 2016 di Bari, molti riguadano le danze orientali. Si potrebbe partire proprio dalla danza de cinema indiano, per passare poi alla danza tipica della Mongolia e alla danza Uighut che trae origine dalla religione Uygur. Tra i riti più particolari, invece, la vestizione del Kimono e la cerimonia del The giapponese sono sicuramente i più suggestivi.

denti gengive rimedi naturali

Denti e gengive infiammate: rimedi naturali contro afte e alitosi

mostre ferrara settembre 2016 ariosto

Mostre Ferrara Settembre 2016, Palazzo dei Diamanti: 90 opere ricostruiscono l’immaginario di Ariosto a 500 anni dall’Orlando Furioso