in

Festival dell’Oriente Milano 2016: biglietti, date, programma e luogo

Per un totale di otto giorni tra maggio e giugno, gli amanti dei colori e dei sapori orientali trovano il loro angolo di paradiso a Milano: dal 27 al 29 maggio e dall’1 al 5 giugno 2016, avrà luogo il Festival dell’Oriente a Milano. La diciannovesima edizione del Festival dell’Oriente in Italia propone anche questa volta un programma ricco di eventi e di emozioni da vivere.

I visitatori che amano l’Oriente, troveranno il loro posto presso il Parco Esposizioni di Novegro, dove avrà luogo l’edizione 2016 del Festival dell’Oriente a Milano. Partecipare all’evento vuol dire esplorare l’universo orientale di un continente che ha molto da offrire, attraverso spettacoli, dimostrazioni, folklore, mostre fotografiche, stand commerciali e bazar appositamente allestiti per portare in Italia la magia dell’Oriente.

Il Festival dell’Oriente è un modo alternativo per sperimentare molte delle terapie tipiche dell’Oriente più ricercate. Dalle terapie alternative, allo yoga e massaggi, fino a una grande varietà di tisane e prodotti tutti da gustare: il programma del Festival dell’Oriente di Milano 2016 offre questo e molto altro.

Amici 15, parla il padre di Elodie: “Vi racconto quando fu scartata da X Factor”

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa, 4 coltelli e uno storditore elettrico in casa di Freddy: armi usate per il delitto?