in

Festival di Cannes 2013: il look delle vip

In questi giorni si sta tenendo a Cannes il Festival del Cinema e si chiacchiera molto dei look scelti dalle  grandi vip che hanno attraversato il famosissimo red carpet nella prima giornata. Gli esperti di moda danno voti e giudizi sugli abiti scelti dalle dive per questa occasione speciale, notano l’abbinamento dei colori, i toni dei make up e la classe con la quale ci si presenta.look vip

Per la prima giornata, Nicole Kidman si è presentata con un tubino nero di pailletes, scarpe Jimmy Choo coordinate, capelli sciolti e lisci. Forse la scelta dell’abito è stata un po’ eccessiva per una mise pomeridiana, successivamente ancora un tubino nero più semplice e raffinato, che copre le ginocchia ma lascia scoperto il decolletes, capelli raccolti morbidamente sulla nuca e scarpe color prugna. Per la serata, invece,  ha scelto un abito bianco a fiori, con gonna ampia, capelli tirati e scarpe rosse: un look azzardato, che le conferisce un’aria fiabesca, poco adatta per una prima serata.

Tante le star che hanno scelto il bianco: Ines de la Fressange, Carey Mulligan, Lana Del Rey; ma la diva che più si fa notare è Cindy Crawford, bellissima e sensuale in un abito lungo con strascico firmato Roberto Cavalli, il quale, con una profonda scollatura, le mette in evidenza il fisico ancora statuario, nonostante il trascorrere degli anni.

Molte le vip che hanno scelto i colori accesi del rosa, fucsia e rosso, tra le quali spicca Freida Pinto con un lungo abito drappeggiato rosa intenso, di Gucci, stretto in vita da una cintura dorata, con pietre luminose. Infine, tra le star che hanno scelto il nero, sicuramente la più affascinante è stata la modella  Cara Delevingne, la quale ha indossato un abito con pizzo firmato Burberry.

Un medico in famiglia 8

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: ultima puntata

grand journal spari

Festival di Cannes, un uomo spara in diretta tv ed esplode il panico (video)