in ,

Festival di Cannes 2015: i beauty look più belli della cerimonia di apertura

Tante le celebrities che hanno sfilato ieri sera alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes 2015, un evento che sino al 24 maggio avrà tra i protagonisti i diversi beauty look che le star sfoggeranno sul red carpet per tutta la sua durata. Tra le bellissime della serata troviamo Karlie Kloss, Bar Refaeli e Doutzen Kroes che con i loro abiti bianchi hanno incantato il pubblico e i fotografi presenti all’inaugurazione.

Elegante e sensuale Bar Refaeli per l’evento ha scelto un abito bianco morbido e un make al naturale che ha messo in risalto tutto il suo splendore. Per i capelli ha deciso di raccogliergli in una pony tail con alcune ciocche lasciate volutamente libere, un’acconciatura perfetta che ha dato maggior luce al suo viso. L’angelo di Victoria’s Secret, Doutzen Kroes, anche in questa occasione ha sfoggiato uno stile impeccabile.

Abito lungo con spacco, pettinatura raccolta con ciuffi ai lati che incorniciavano il viso e il make up dalle labbra nude di L’Oreal Paris, di cui è testimonial, sono alcuni degli elementi che la rendono tra le più belle della serata. Un’altra bellissima del primo red carpet è Karlie Kloss, anche lei testimonial L’Oreal Paris, immortalata nei numerosi scatti con il suo abito bianco e i capelli sciolti con riga centrale, una delle tendenze capelli 2015. Un make up semplice che ha valorizzato maggiormente il suo sguardo, rendendolo ancora più intenso e sensuale che mai.

Coppa Italia: Juventus e Lazio si giocheranno la finale il 20 maggio

Roma Persija Jakarta

Roma calcio news, le regole del ritiro imposto da Garcia