Continua a regalarci emozioni il Festival di Cannes 2015, e non solo per quanto riguarda i film in gara. Giunto alla 68esima edizione il concorso ha già emesso i primi verdetti. Protagonista assoluta della giornata di ieri è stata l’attrice Emma Stone. Emma Stone fa parte del cast di The Irrational Man, film fuori concorso diretto da Woody Allen.
Il film, proiettato ieri, è andato molto bene ed è piaciuto al pubblico. E sarà piaciuto anche un piccolo inconveniente capitato a Emma Stone. L’attrice ha sfilato sul Red Carpet assieme alla collega Parker Posey, in vista della presentazione di The Irrational Man. La Stone, come al solito tremendamente sensuale, indossava una abito piuttosto corto.
Ebbene il vento di Cannes gli ha giocato un brutto scherzo. La gonna del vestito si è alzata, mostrando le splendide gambe dell’attrice. Un inconveniente che certamente sarà stato gradito dai suoi fan e dal pubblico maschile in generale, ma che di certo avranno suscitato un po’ di imbarazzo in Emma Stone.