in ,

Festival di Cannes 2015, il film erotico Love fa scalpore

Il Festival di Cannes 2015 è giunto alle sue fasi conclusive. Molti dei film in concorso sono già stati proiettati e pubblico e critica hanno già emesso i primi verdetti. Nella notte di mercoledì, intorno a mezzanotte e quindici, è stato proiettato il film erotico Love.

Diretto dal regista di origini argentine Gaspar Noé, figurano nel cast gli attori Karl Glusman, Aomi Muyock e Klara Kristin. C’era grande attesa per la prima di questo film, come testimonia il fatto che molti spettatori siano rimasti fuori dal Grand Theatre Lumiere a causa dei esaurimento dei posti disponibili. Ebbene il film ha rispettato le attese, destando molto scalpore nel pubblico e nella critica del Festival di Cannes 2015.

Il film è caratterizzato da numerose, lunghe e dettagliate scene di sesso, girate in 3D per favorire l’immedesimazione dello spettatore, come sostiene il regista Gaspar Noé.” Sentivo che il 3D avrebbe permesso allo spettatore un maggiore senso di identificazione con il personaggio principale e il suo stato nostalgico“, ha commento il regista nella conferenza stampa.

Seguici sul nostro canale Telegram

PolentOne Shark Tank Marco Pirovano

Startup, PolentOne porta la polenta in strada

Alvaro Morata

Juventus – Napoli: probabili formazioni e ultime notizie